Chi Siamo

Nel cuore di Ariccia, a pochi chilometri da Roma, nel tipico Borgo San Rocco, sorge l'Osteria l'Aricciarola, esempio dal 1999 di come qualità, tradizione e cortesia si fondano egregiamente.

La famiglia Leoni - Mezzoprete, che da generazioni si dedica all'antica arte della ristorazione, con dedizione, impegno e passione, conosce ogni prodotto del territorio, la storia dei fornitori e i loro modi di lavorazione.

Negli anni, con scrupolo, ha selezionato prodotti e produttori per offrire quotidianamente ai propri clienti piatti tipici genuini e di qualità, cucinati secondo la tradizione e accompagnati da vini dei Castelli Romani, con predilezione per quelli prodotti nei vigneti di Marino.

All'Osteria l'Aricciarola, potrete assaporare la vera, gustosa e tipica porchetta di Ariccia Igp, quella dalla crosta croccante, il colore marrone e un gusto saporito, arricchita di rosmarino, pepe e la giusta quantità di aglio, adatta quale antipasto o appetitoso secondo.

Osteria l'Aricciarola, sapori e gusti di una volta da gustare oggi con occhi, naso e palato. I nostri piatti e le nostre specialità sapranno appagare i vostri desideri...