Locale

Nella città di Ariccia, famosa in tutto il mondo per le sue tipiche osterie, chiamate "fraschette", caratteristiche per l'atmosfera rustica e accogliente, l'Osteria l'Aricciarola, coniuga la tipicità del luogo con la qualità dei prodotti offerti.

L'arredamento è suggestivo ed elegante, originale ed artistico. Si possono ammirare pitture che esaltano le immagini della tradizione locale o antichi attrezzi utilizzati nei campi, ma anche uno sfavillante banco frigo ricolmo dei migliori prodotti tipici del luogo che, come da tradizione, nelle Fraschette sono venduti a peso, direttamente all'ospite che sceglie cosa farsi portare al tavolo per antipasto.

Il locale può ospitare fino a duecento coperti, ha quattro sale completamente climatizzate dotate di TV, per seguire anche gli eventi sportivi più importanti, oltre a una veranda esterna coperta e, nel periodo invernale, riscaldata.

Nelle immediate vicinanze sono a disposizione ampi parcheggi, alcuni dei quali gratuiti.

E' l'ambiente ideale per festeggiare il tuo compleanno, la comunione, la laurea o semplicemente pranzare o cenare in compagnia degli amici sicuri di rimanere soddisfatti sia per la qualità e tipicità dei buoni piatti assaporati, sia per l'eccellente servizio di sala.